Emilia-Romagna: io investo qui

Dal 9 ottobre 2017 di nuovo in onda su radio e web la campagna di comunicazione su risultati e opportunità in Regione grazie ai Fondi europei

In Emilia-Romagna crescita sociale ed economica vanno di pari passo grazie alle opportunità offerte dal Fondo europeo di sviluppo regionale e dal Fondo sociale europeo. Un territorio, dunque, in cui vale la pena investire, come racconta la campagna di comunicazione sull’attrattività della Regione Emilia-Romagna avviata lo scorso 3 luglio 2017, che torna in onda da lunedì 9 ottobre 2017 sulle emittenti radio e sui portali web di informazione regionale.

Io investo qui: un territorio, tante opportunità è lo slogan che riassume la campagna, un messaggio rivolto innanzitutto alle imprese e ai giovani - professionisti, ricercatori e neolaureati, protagonisti di una crescita dell'economia regionale che si inserisce nel quadro degli obiettivi della strategia Europa 2020. Per mostrare i risultati e le opportunità dei Programmi Fesr e Fse, è stata disegnata un’infografica interattiva in cui le aree di intervento dei due Fondi appaiono integrate e complementari. In questo modo si intende promuovere un’idea di più largo respiro sul contributo dell’Europa nel nostro territorio. Una visione più integrata che vede l’Emilia-Romagna protagonista di un cambiamento già proiettato nel futuro di un rilancio economico e sociale.

Lo spot radiofonico della campagna di comunicazione sull'attrattività della Regione Emilia-Romagna sarà trasmesso a livello regionale fino al 22 ottobre 2017 su Radio Bruno, Radio Sabbia, Radio International, Radio Italia. Il banner della campagna, che rimanda all'infografica, sarà online fino al 16 ottobre 2017 sui portali web dei quotidiani Resto del Carlino, Repubblica Bologna e Corriere di Bologna.

Per ulteriori informazioni

ultima modifica 2022-09-09T08:42:06+01:00