SIFER SA - Nuovo indirizzo email per assistenza ai Soggetti Attuatori

Da lunedì 23 novembre 2020 l'indirizzo soggettigestori@ sarà sostituito dal nuovo indirizzo assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it

Da lunedì 23 novembre 2020 sarà attivo il nuovo indirizzo di assistenza alle funzionalità di SIFER SA per i soggetti attuatori: AssistenzaSoggettiGestori@regione.emilia-romagna.it.

L’invio a questo nuovo indirizzo di una email di assistenza genererà automaticamente un ticket.

Per generare correttamente il ticket è necessario che tale indirizzo sia inserito come unico destinatario nel campo “A:”. Se inserito nel campo “cc”, “ccn“ o nel campo “a” insieme ad altri destinatari non verrà aperto alcun ticket e non sarà, quindi, possibile fornire assistenza.

A seguito della creazione del ticket, l’utente riceverà una email di notifica di creazione ticket con il relativo numero.

Nel caso fosse necessario fornire maggiori informazioni in merito al ticket o richiedere chiarimenti in merito ad un ticket aperto e non ancora risolto, occorrerà utilizzare la funzione “rispondi” dall’email di notifica di apertura del ticket e non dovrà essere creata una nuova email: ciò al fine di favorire una risoluzione più rapida dell’assistenza.

La piattaforma SIFER SA verrà aggiornata con il nuovo riferimento per consentire l’invio delle richieste di assistenza direttamente dalle pagine di SIFER SA.

Vi invitiamo ad aggiornare l’indirizzo eventualmente registrato nei suoi contatti e di utilizzare, da lunedì 23 novembre, tale nuovo indirizzo di posta elettronica per richiedere assistenza in merito alle funzionalità di Sifer SA. Non sarà necessario reinoltrare le richieste di assistenza inviate a soggettigestori@ prima di lunedì e ancora in attesa di risoluzione. Le segnalazioni già ricevute saranno ugualmente trattate nel minor tempo possibile, compatibilmente al problema evidenziato.