Mercoledi' 01/02/2023, a partire dalle ore 16, non sara' possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA e PA per un'attivita' di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. I servizi saranno nuovamente attivi a partire dalla mattina seguente. L'applicativo ROL (RegistroOnLine) sarà invece attivo per la registrazione delle presenze. Tuttavia, durante il periodo di interruzione, non saranno operative le sezioni di SIFER SA Anagrafica docenti/coordinatori, calendari, moduli, per cui non sarà possibile fare variazioni o inserimenti “urgenti” in SIFER SA.
Archivio
Il servizio di assistenza e-mail AssistenzaSoggettiGestori@regione.emilia-romagna.it non risponderà dal 29/12/2022 al 02/01/2023 compreso. Il servizio di assistenza e-mail Sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderà dal 27/12/2022 al 05/01/2023 compreso.
I servizi di assistenza assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di venerdì 9 dicembre 2022
In occasione della festività patronale di Bologna, martedì 4 ottobre 2022 i servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non saranno attivi.
Giovedì 15/09/2022, dalle 17:00 alle 19:00 circa, non sarà possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA per un'attività di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. L'applicativo ROL sarà invece attivo per la registrazione delle presenze.
Tra il 15 e il 19 agosto non è garantita la risposta alle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it.
Venerdì 22/07/2022, dalle 15 alle 19.30, non sarà possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA e PA per un'attività di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. L'applicativo ROL sarà invece attivo per la registrazione delle presenze.
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di venerdì 3 giugno 2022.
Dal 01/10/2021 l’unica modalità di accesso a Sifer SA sarà tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)
Dal 1° Gennaio 2022 cambia il ruolo degli Organismi Intermedi. Le indicazioni per i beneficiari sono pubblicate nella pagina dedicata al Sistema di gestione e controllo del Fondo sociale europeo: https://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/sito-fse/POR-2014-2020/gestione/gestione-e-controllo
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno a partire da venerdì 24 dicembre 2021 al 31 dicembre 2021 compreso.
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di giovedì 16 dicembre.
Dal 6 al 10 dicembre potrebbero verificarsi rallentamenti nella presa in carico delle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@ e sifpaccessi@ per interventi straordinari di migrazione ad una nuova piattaforma di ticketing regionale. Ci scusiamo per il disagio
Per l’intera giornata di venerdì 03/12/2021 non sarà disponibile il sistema di ticketing regionale. Le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket. Le e-mail inviate nella giornata di venerdì verranno convertite in ticket al termine dell'intervento tecnico.
Dalle 16:30 alle 19:30 di martedì 19 ottobre è prevista una manutenzione al sistema di ticketing regionale. Per tutta la durata dell’intervento le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket.
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non saranno attivi lunedì 4 ottobre 2021, in occasione della festività patronale di Bologna
A far data dal 28 febbraio 2021 sarà attivata la nuova modalità di accesso a Sifer SA tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)
I servizi di assistenza e-mail sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it non risponderanno da lunedì 9 a venerdì 20 agosto compresi. Buone vacanze!
Venerdì 9 luglio, a partire dalle 16:00, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per un intervento di manutenzione ai server. L'intervento dovrebbe richiedere circa 4 ore.
Oggi, giovedì 22 Aprile dalle 19:00 alle 20:00 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per un intervento di manutenzione straordinaria.