Archivio

Agosto 2023: servizi di assistenza email

Tra il 14 e il 18 agosto non è garantita la risposta alle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it.

Mercoledì 28/06/2023: dalle 15 alle 17 interruzione servizi SIFER SA e PA WEB

Mercoledì 28/06/2023, a partire dalle ore 15, non sarà possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA e PA Web per un'attività di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer da parte del servizio centrale ICT. I servizi saranno nuovamente attivi, salvo imprevisti, a partire dalle ore 17. L'applicativo ROL (RegistroOnLine) sarà invece attivo per la registrazione delle presenze. Tuttavia, durante il periodo di interruzione, non saranno operative le sezioni di SIFER SA Anagrafica docenti/coordinatori, calendari, moduli, per cui non sarà possibile fare variazioni o inserimenti “urgenti” in SIFER SA.

05/04/2023 - dalle ore 17:00 alle 18:00 interruzione servizi SIFER SA e PA

Mercoledi' 05/04/2023, tra le 17:00 e le 18:00 circa, non sara' possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA e PA per un'attivita' di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. L'applicativo ROL (Registro On Line) sara' invece attivo per la registrazione delle presenze. Tuttavia, durante il periodo di interruzione, non saranno operative le sezioni di SIFER SA Anagrafica docenti/coordinatori, calendari, moduli, per cui non sara' possibile fare variazioni o inserimenti “urgenti” in SIFER SA.

04/04/2023 - dalle ore 17:30 alle 21:00 interruzione servizi SIFER SA e PA

Martedì 04/04/2023, a partire dalle ore 17:30, non sara' possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA e PA per un'attivita' di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. I servizi saranno nuovamente attivi a partire dalle 21 circa. L'applicativo ROL (RegistroOnLine) sarà invece attivo per la registrazione delle presenze. Tuttavia, durante il periodo di interruzione, non saranno operative le sezioni di SIFER SA Anagrafica docenti/coordinatori, calendari, moduli, per cui non sarà possibile fare variazioni o inserimenti “urgenti” in SIFER SA.

01/02/2023 - dalle ore 16 interruzione servizi SIFER SA e PA

Mercoledi' 01/02/2023, a partire dalle ore 16, non sara' possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA e PA per un'attivita' di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. I servizi saranno nuovamente attivi a partire dalla mattina seguente. L'applicativo ROL (RegistroOnLine) sarà invece attivo per la registrazione delle presenze. Tuttavia, durante il periodo di interruzione, non saranno operative le sezioni di SIFER SA Anagrafica docenti/coordinatori, calendari, moduli, per cui non sarà possibile fare variazioni o inserimenti “urgenti” in SIFER SA.

Festività 2022: servizi di assistenza

Il servizio di assistenza e-mail AssistenzaSoggettiGestori@regione.emilia-romagna.it non risponderà dal 29/12/2022 al 02/01/2023 compreso. Il servizio di assistenza e-mail Sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderà dal 27/12/2022 al 05/01/2023 compreso.

4 ottobre: sospensione dei servizi di assistenza

In occasione della festività patronale di Bologna, martedì 4 ottobre 2022 i servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non saranno attivi.

15/09/2022: dalle 17 alle 19 interruzione servizi SIFER SA

Giovedì 15/09/2022, dalle 17:00 alle 19:00 circa, non sarà possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER SA per un'attività di manutenzione straordinaria della piattaforma Sifer. L'applicativo ROL sarà invece attivo per la registrazione delle presenze.

Agosto 2022: servizi di assistenza email

Tra il 15 e il 19 agosto non è garantita la risposta alle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it.

Ponte del 2 giugno: servizi di assistenza

I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di venerdì 3 giugno 2022.

Pubblicate le informazioni relative al ruolo degli Organismi Intermedi

Dal 1° Gennaio 2022 cambia il ruolo degli Organismi Intermedi. Le indicazioni per i beneficiari sono pubblicate nella pagina dedicata al Sistema di gestione e controllo del Fondo sociale europeo: https://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/sito-fse/POR-2014-2020/gestione/gestione-e-controllo

Festività 2021: servizi di assistenza

I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno a partire da venerdì 24 dicembre 2021 al 31 dicembre 2021 compreso.

6-10 dicembre: rallentamenti del servizio di assistenza

Dal 6 al 10 dicembre potrebbero verificarsi rallentamenti nella presa in carico delle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@ e sifpaccessi@ per interventi straordinari di migrazione ad una nuova piattaforma di ticketing regionale. Ci scusiamo per il disagio

03/12/2021: fermo totale del sistema di ticketing

Per l’intera giornata di venerdì 03/12/2021 non sarà disponibile il sistema di ticketing regionale. Le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket. Le e-mail inviate nella giornata di venerdì verranno convertite in ticket al termine dell'intervento tecnico.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-29T17:20:09+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina