Disposizioni per l’informazione e comunicazione degli interventi

Le regole che i soggetti attuatori devono rispettare per l'informazione e comunicazione delle operazioni autorizzate e finanziate dalla Regione Emilia-Romagna.

Per rendere riconducibili al sistema regionale della formazione e delle politiche attive per il lavoro tutti gli interventi approvati dalla Regione Emilia-Romagna – sia i progetti finanziati con risorse regionali, nazionali o europee, sia i progetti autorizzati non finanziati – sono state definite una serie di disposizioni per l’informazione e comunicazione degli interventi, che i soggetti attuatori sono tenuti a rispettare.

L’applicazione di queste disposizioni assicura visibilità e trasparenza dell’azione regionale e contribuisce ad aumentare nei destinatari la consapevolezza che le singole opportunità fanno parte di un sistema più ampio, costruito grazie alla collaborazione con enti di formazione, scuole, università e imprese.

Le disposizioni variano a seconda che gli interventi siano:

Normativa

  • Disposizioni per la programmazione, gestione e controllo delle attività formative e delle politiche attive del lavoro - Programmazione SIE 2014/2020 - Delibera di GR n. 1298 del 14/09/2015

A chi rivolgersi

Per maggiori informazioni sugli obblighi di comunicazione scrivere a: formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/29 12:12:00 GMT+2 ultima modifica 2019-08-07T16:45:57+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina