Ultimi giorni per candidarsi alla Start Cup 2021

Scadenza il 3 maggio per presentare progetti innovativi d’impresa

I team con progetti innovativi hanno tempo fino al 3 maggio 2021 per candidarsi alla nuova edizione della Start Cup Emilia-Romagna, la competizione per nuove idee d'impresa, organizzata da Art-ER e dalla Regione Emilia-Romagna e finanziata dal Fondo sociale europeo. La Start Cup si rivolge a team con idee imprenditoriali innovative legate al mondo della ricerca, ma anche a progetti sviluppati da studenti universitari.

La Start Cup 2021 prevede un percorso di formazione e coaching in tre fasi, che si svolgerà da giugno a ottobre 2021, finalizzato alla redazione di un business plan.
I migliori progetti accederanno alla finale regionale e potranno aggiudicarsi i contributi in denaro messi a disposizione dagli sponsor.

Come candidarsi

Il bando chiude alle ore 13.00 del 3 maggio 2021.

Anche quest’anno c’è la possibilità di accedere direttamente alla finale della competizione attraverso la modalità speciale: i team che hanno già realizzato un business plan e un pitch possono candidarsi direttamente per partecipare alla finale regionale.

Lo staff di Art-ER è a disposizione per dare informazioni sul bando e sul modo migliore di presentare la candidatura: startcup@art-er.it