Start cup 2021, la finale

Il 20 ottobre 2021 i vincitori della business plan competition dell’Emilia-Romagna

La Start Cup Emilia-Romagna è la competizione per idee d’impresa innovative organizzata da ART-ER e dalla Regione Emilia-Romagna e finanziata dal Fondo sociale europeo: un percorso di formazione e mentoring per favorire la nascita di nuove imprese ad alto contenuto innovativo che ha coinvolto incubatori associazioni industriali e pubbliche amministrazioni su tutto il territorio regionale.

Il 20 ottobre a partire dalle 16.30 si terrà la finale regionale dell’edizione 2021 dell’unica business plan competition dei Centri di ricerca e delle università dell’Emilia-Romagna.

10 migliori progetti nei settori Life-sciences, ICT, Cleantech & Energy, Industrial si sfideranno per la vittoria. Un’occasione unica per conoscere nuove idee imprenditoriali nel mondo della ricerca accademica.

La finale sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma ibrida.io.