Erasmus+, pubblicata la nuova procedura per la richiesta di adesione della Regione Emilia-Romagna

Indicazioni per enti e organismi

È stata pubblicata la nuova procedura che definisce le modalità con cui la Regione sosterrà i progetti che enti e organismi del territorio potranno candidare in risposta agli Inviti emanati dalle strutture competenti del Programma Erasmus+ con riferimento alle seguenti Azioni:

• Azione chiave 1 (Key Action 1 – KA1): mobilità individuale ai fini dell’apprendimento finalizzata a incoraggiare la mobilità degli studenti, del personale, degli animatori giovanili e dei giovani;
  • Azione chiave 2 (Key Action 2 – KA2): innovazione e buone pratiche finalizzata a sviluppare i settori dell’istruzione, della formazione e della gioventù.

La procedura – sempre aperta – prevede che enti e organismi che intendono candidare progetti in risposta agli Inviti emanati dalle strutture competenti del Programma Erasmus+ inviino la richiesta di adesione alla Regione Emilia-Romagna almeno 15 giorni prima della scadenza prevista dall’avviso di riferimento.

ultima modifica 2023-04-21T16:51:36+02:00