Premio PARTECIPO, contest per studenti

Rivolto a ragazzi e ragazze del 4° e 5° anno delle scuole superiori

Il premio PARTECIPO - Premio Aziende Rete Tecnica per la Condivisione dell’Innovazione e la Promozione dell’Occupabilità - è un riconoscimento che la Scuola politecnica ITS Emilia-Romagna, rivolge alle aziende che negli anni hanno collaborato con le Fondazioni ITS della regione. Il premio mira a valorizzare il raccordo con il sistema produttivo territoriale, in quanto i percorsi biennali ITS sono progettati in aree strategiche per lo sviluppo economico e la competitività, con l’obiettivo di rispondere in modo efficace alle richieste di competenze del sistema produttivo.

Il contest

Se sei una studentessa o uno studente di una scuola superiore regionale e frequenti una classe 4° o 5° puoi contribuire anche tu, inviandoci la tua idea di logo. Puoi vincere un buono del valore di 200 euro per l’acquisto di materiale elettronico.

Il lavoro di ideazione del logo può essere realizzato sia in forma individuale sia in piccolo gruppo - massimo 4 studentesse/studenti per gruppo di lavoro - eventualmente con il supporto di un docente tutor. Gli elaborati dovranno essere inviati entro le ore 12 del 27/10/2023, all'indirizzo emiliaromagna@anpalservizi.it.

Il contest è realizzato all’interno del progetto ITS Academy PLUS - Azione di sistema per la valorizzazione e lo sviluppo del sistema ITS dell’Emilia-Romagna finanziata attraverso il Fondo sociale europeo Plus, in collaborazione con Anpal Servizi.

ultima modifica 2023-09-28T14:27:21+02:00