Pagamenti: pubblicazione nuova release 5.6

Dal 30 agosto è in linea la nuova release (versione 5.6) della procedura Pagamenti che prevede anche l'invio delle proposte di rendiconto di operazioni a costi standard. A tal prosito si precisa quanto segue:

  • nella sezione: "Pagamenti - Per iniziare - Rendiconto a costi standard" è presente il tutorial animato che illustra le modalità per la presentazione di un rendiconto a costi standard;
  • l'autocertificazione richiesta a corredo di fattura emessa a titolo di rimborso o saldo viene sempre prodotta e allegata automaticamente dalla procedura, così come avviene per l'anticipo; è possibile prenderne visione immediatamente prima della firma (contestuale a quella della fattura);
  • è stata introdotta una nuova modalità di visualizzazione verticale del menù che risponde ai criteri di accessibilità. E' comunque possibile modificare tale visualizzazione selezionando, in fondo al menù di sinistra, la voce: "Servizi - menù orizzontale". In questo modo la funzionalità di menù della procedura Pagamenti tornerà a essere quella a tutti nota.

Il facsimile della dichiarazione di responsabilità che dovrà essere utilizzato in fase di predisposizione della proposta di rendiconto di operazioni a costi standard è disponibile nella sezione Gestione e Controllo.

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina