La storia di Esther

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-05T14:52:16+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

La storia di Marco

Esther

La storia di Marco

Esther è un giovane talento, ha una laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche e sta conseguendo un dottorato in Scienze mediche, omiche e oncologiche. Dal Veneto è arrivata in Emilia-Romagna e ora lavora come ricercatrice presso il Signal Transduction Lab, parte dell'LTTA del Tecnopolo di Ferrara, uno dei centri di innovazione più importanti della regione. 

Con i Fondi europei l’Emilia-Romagna investe per una regione sempre più europea e internazionale, mettendo al centro l'occupazione, l'istruzione e formazione, l’inclusione sociale e l'occupazione giovanile, per qualificare le competenze dei cittadini, rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, promuovere la qualità dell’occupazione e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali. 

Payoff

Grazie al Fondo sociale europeo Plus la Regione sostiene lo sviluppo delle competenze delle persone e garantisce percorsi di crescita innovativi e sostenibili.

Immagine

Esther 2

payoff2

Un investimento senza precedenti per persone, imprese e territori: oltre 2 miliardi di euro di Fondi europei per sostenere la crescita economica, la transizione digitale, il lavoro, le imprese, l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.  

La Regione Emilia-Romagna definisce la programmazione delle risorse attraverso due programmi, le cui priorità si sviluppano in piena integrazione: il Programma regionale del Fondo sociale europeo - Fse Plus, e il Programma regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale - Fesr. 

Opportunità

Le opportunità del programma regionale Fse Plus

La Regione Emilia-Romagna offre tante opportunità per crescere e costruire insieme il futuro

CTA

Regione Emilia-Romagna, un'opportunità per tutti

Scopri di più sul Programma regionale Fse Plus


Le priorità del Programma regionale del Fondo sociale europeo Plus si sviluppano in piena integrazione
con la programmazione regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina