Interventi per l'occupazione

Percorsi per la transizione ecologica e digitale

La Giunta regionale ha approvato con DGR 447/2023 un’ampia offerta di corsi destinata alle persone, indipendentemente dalla condizione occupazionale, per rafforzare le loro conoscenze e competenze e renderle adeguate a sostenere la duplice transizione, ecologica e digitale in atto in tutti i settori produttivi.

I corsi sono disponibili da Piacenza a Rimini e sono consultabili sulla banca dati OrientER, selezionando Formazione per l'aggiornamento delle competenze di base nel menu a tendina Tipologia offerta formativa.

Nell’ambito della transizione ecologica e digitale, sono disponibili ulteriori percorsi della durata di 64 ore, riferiti al Sistema regionale delle qualifiche, che prevedono al termine il rilascio di una Scheda capacità e conoscenze, in particolare riferiti alle filiere:

ultima modifica 2023-05-12T10:23:33+02:00