Interventi per l'occupazione

Fare impresa

Formazione permanente per le competenze imprenditoriali

La Regione Emilia-Romagna mette a disposizione, grazie alle risorse del Fondo sociale europeo Plus, opportunità formative per accrescere le competenze imprenditoriali quali competenze chiave dell’apprendimento permanente.

Possono partecipare ai percorsi coloro che, a prescindere dalla condizione occupazionale, per aspettative, inclinazione o attitudine intendano intraprendere un percorso formativo funzionale a migliorare la propria occupabilità e adattabilità a partire dall’acquisizione di competenze imprenditoriali. I partecipanti devono essere residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna.

I corsi disponibili su OrientER

• Vai su Orienter e inserisci nel campo numero atto di approvazione '1133' quindi effettua la ricerca

Competenze per l'imprenditorialità femminile

La Regione Emilia-Romagna finanzia inoltre percorsi specifici per l'imprenditorialità femminile mettendo a disposizione opportunità formative per accrescere le competenze imprenditoriali delle donne.

I corsi disponibili su OrientER

• Vai su Orienter e inserisci nel campo numero atto di approvazione '1132' quindi effettua la ricerca

ultima modifica 2024-06-25T12:19:40+02:00