Coronavirus, online le FAQ sulle disposizioni regionali

Una raccolta sempre aggiornata di risposte a domande frequenti sullo svolgimento delle attività durante l'emergenza sanitaria

Per facilitare il lavoro dei soggetti attuatori di interventi per la formazione e il lavoro che si trovano a operare in questa difficile fase di emergenza sanitaria, la Regione ha pubblicato una raccolta di chiarimenti sulle disposizioni emanate nelle scorse settimane.

I chiarimenti riguardano sia le operazioni finanziate che quelle autorizzate e trattano diversi aspetti, dalle modalità di svolgimento della formazione a distanza ai project work e ai cambiamenti nelle procedure di gestione, tra cui la vidima.

Disponibili anche precisazioni sui tirocini extracurricolari, in particolare per quanto riguarda l'eventuale sospensione, lo svolgimento in smart working e la relativa gestione delle presenze, l'erogazione dell'indennità.

Le FAQ sono pubblicate nella sezione del portale dedicata alle indicazioni regionali per lo svolgimento delle attività formative e per il lavoro durante l'emergenza Coronavirus e sono costantemente aggiornate, in collaborazione con i servizi regionali competenti.

ultima modifica 2020-04-01T15:51:17+02:00