Istruzione e Formazione professionale, oltre 73 milioni di euro per i percorsi del prossimo anno scolastico

Aperti i bandi per gli enti di formazione accreditati

Via ai percorsi di Istruzione e Formazione professionale per l’anno scolastico 2022/2023, per i quali si stima un investimento, con risorse europee, statali e regionali, di circa 73,4 milioni di euro.

Il via libera è arrivato dalla Giunta regionale che ha approvato due bandi specifici rivolti agli enti di formazione accreditati. Il primo renderà disponibile un’offerta di 44 percorsi di Istruzione e Formazione professionale di IV anno per l’acquisizione del diploma professionale, in una logica di continuità del percorso formativo per le ragazze e i ragazzi che hanno già acquisito una qualifica triennale. Il secondo bando renderà disponibili 187 percorsi per l’acquisizione di una qualifica professionale di III livello.

ultima modifica 2022-07-25T13:20:01+01:00