L'Europa è qui

Concorso 2020

Dopo il successo della prima edizione del concorso QUI le idee diventano realtà dedicato ai beneficiari del Fondo sociale europeo - che hanno aderito numerosissimi, anche al di là delle nostre aspettative! - torna quest’anno un nuovo concorso, rinnovato nelle modalità di partecipazione, L’Europa è QUI.

Stesso obiettivo

Alla base del concorso lo stesso obiettivo: raccontare, attraverso la testimonianza diretta dei destinatari, l’impatto sulle persone delle opportunità di formazione finanziate dalla Regione con il Programma operativo Fse 2014-2020 e utilizzare le loro storie per far sapere ai giovani e a tutti i cittadini della nostra regione che le opportunità sono a disposizione di tutti, per crescere, qualificarsi e avere un lavoro di qualità.

In modo nuovo

Più tempo per partecipare al concorso: i beneficiari hanno tempo fino al 9 ottobre 2020.

Più libertà nelle forme di comunicazione: i beneficiari potranno scegliere liberamente il modo in cui raccontare il progetto finanziato - dallo spot video alla canzone, dallo slogan all’infografica, dalla fotografia al post social – utilizzando gli strumenti, anche mixati, che riterranno più efficaci.

Come funziona

Invariate rispetto alla prima edizione le categorie di partecipazione, che fanno riferimento all’albero dell’infrastruttura educativa formativa ER Educazione ricerca della Regione Emilia-Romagna:

Tutti i materiali inviati saranno comunque promossi sui canali web e social della Regione e in occasione di eventi dedicati alla formazione.

Partecipare è semplice

Per partecipare basta iscriversi attraverso il form dedicato e inviare i propri materiali all’indirizzo formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it entro il 9 ottobre 2020.

Info

Per qualsiasi dubbio o informazioni potete scrivere a formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it

Consulta l'informativa sulla privacy (pdf, 134.27 KB)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/06/05 17:21:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-08T15:52:15+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina