Concorso 2020
Dopo il successo della prima edizione del concorso QUI le idee diventano realtà dedicato ai beneficiari del Fondo sociale europeo - che hanno aderito numerosissimi, anche al di là delle nostre aspettative! - torna quest’anno un nuovo concorso, rinnovato nelle modalità di partecipazione, L’Europa è QUI.
Stesso obiettivo
Alla base del concorso lo stesso obiettivo: raccontare, attraverso la testimonianza diretta dei destinatari, l’impatto sulle persone delle opportunità di formazione finanziate dalla Regione con il Programma operativo Fse 2014-2020 e utilizzare le loro storie per far sapere ai giovani e a tutti i cittadini della nostra regione che le opportunità sono a disposizione di tutti, per crescere, qualificarsi e avere un lavoro di qualità.
In modo nuovo
Più tempo per partecipare al concorso: i beneficiari hanno tempo fino al 23 ottobre 2020.
Più libertà nelle forme di comunicazione: i beneficiari potranno scegliere liberamente il modo in cui raccontare il progetto finanziato - dallo spot video alla canzone, dallo slogan all’infografica, dalla fotografia al post social – utilizzando gli strumenti, anche mixati, che riterranno più efficaci.
Come funziona
Invariate rispetto alla prima edizione le categorie di partecipazione, che fanno riferimento all’albero dell’infrastruttura educativa formativa ER Educazione ricerca della Regione Emilia-Romagna:
- Istruzione e Formazione Professionale
- Rete politecnica
- Alta formazione e ricerca
- Lavoro e competenze
Tutti i materiali inviati saranno comunque promossi sui canali web e social della Regione e in occasione di eventi dedicati alla formazione.
Partecipare è semplice
Per partecipare basta iscriversi attraverso il form dedicato e inviare i propri materiali all’indirizzo formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it entro il 9 ottobre 2020.
- Guarda il video
- Leggi il regolamento
Info
Per qualsiasi dubbio o informazioni potete scrivere a formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it
Consulta l'informativa sulla privacy (134.27 KB)