Salta al contenuto

Descrizione

Obiettivi specifici

Rendere disponibile l’offerta di percorsi del Sistema Istruzione e Formazione Professionale - IeFP realizzati dagli enti di formazione professionale per l’a.s. 2021/2022. 

Modalità e termini di presentazione della dichiarazione di impegno e della richiesta di rideterminazione dell’offerta

La dichiarazione di impegno deve essere presentata dal legale rappresentante del soggetto attuatore utilizzando la modulistica disponibile in questa pagina e inviata via posta elettronica certificata all’indirizzo progval@postacert.regione.emilia-romagna.it entro il 15 dicembre 2020. 

Approvazione offerta

In esito alla verifica formale delle dichiarazioni di impegno e della rideterminazione dell’offerta, la Giunta regionale procederà all’approvazione dell’offerta potenziale dei percorsi di IeFP per l’a.s. 2021/2022 comprensiva, con riferimento a ciascuna qualifica del Repertorio di cui alla propria deliberazione n.1778/2020, per ciascun ente e per ciascuna sede accreditata del numero massimo di percorsi attivabili.

Tipologia del bando

Accreditamenti, albi, elenchi

Chi può fare domanda

  • Scuole, università, enti di formazione

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

23:55 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Chiusura del procedimento

Allegati

Approvazioni

Presentazione candidatura

Riferimenti

Responsabile del procedimento è Francesca Bergamini, Responsabile del Servizio Programmazione delle politiche dell'istruzione, della formazione, del lavoro e della conoscenza della Direzione Economia della conoscenza, del lavoro e dell'impresa.

Per informazioni progval@regione.emilia-romagna.it

Materie

Istruzione e formazione

Ultimo aggiornamento: 17-11-2025, 10:33