Modalità di liquidazione degli incentivi 2013 per l’assunzione di disoccupati/inoccupati
La Regione, con la delibera di GR n. 545 del 6/5/2013, ha attivato le procedure di evidenza pubblica per rendere operativa l’assegnazione degli incentivi alle imprese e agli altri soggetti dei comuni colpiti dal sisma che, nel corso del 2013, hanno assunto o previsto di assumere a tempo indeterminato persone disoccupate o inoccupati. Gli incentivi sono finanziati con risorse del Fondo sociale europeo. Il bando si è chiuso il 3 febbraio 2014.
I soggetti che sono stati ammessi agli incentivi devono presentare al Servizio “Gestione e controllo delle attività realizzate nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro" il Modulo di richiesta di liquidazione dell’incentivo unitamente alla garanzia fideiussoria, dal momento in cui ricevono dalla Regione la comunicazione di ammissione al finanziamento, ma tassativamente entro il 30/06/2015. Ciò per consentire il pagamento entro il 31/12/2015, data di chiusura della programmazione 2007/2013 del Fondo sociale europeo.
Per eventuali chiarimenti sulla procedura di liquidazione contattare:
- Luigi Falbo tel. 051.5273924 - lfalbo@regione.emilia-romagna.it
- Michele Mazza tel. 051.5273902 - mmazza@regione.emilia-romagna.it
- Segreteria del Servizio "Gestione e controllo delle attività realizzate nell’ambito delle politiche della formazione e del lavoro" tel. 051.5273891 - Altri telefoni 051.5273896/051.5273727.
La modulistica