Un'opportunità per tutti i beneficiari di finanziamenti del Por Fse Emilia-Romagna 2014-2020
Notizie in evidenza
Bianchi: "Il Patto per il lavoro come proposta politica per tutto il Paese. Il futuro di un territorio dipende dai livelli di istruzione dei suoi abitanti e il lavoro è lo spartiacque tra esclusione e inclusione"
Via libera dall'Assemblea legislativa al progetto della Giunta regionale, definito nel confronto con le parti sociali. L'assessore Patrizio Bianchi: "No agli abusi, il tirocinio non è e non deve essere un rapporto di lavoro, ma uno strumento per accrescere le competenze delle persone e accompagnarle al lavoro"
L'assessore Bianchi: "Importante riuscire a dare risposte concrete a quei cittadini che faticano di più, nonostante la ripresa del ciclo economico nella nostra regione. Perché nessuno deve rimanere indietro"
Al Comitato di sorveglianza presentati i dati sull’avanzamento dei Programmi operativi Fse e Fesr. L’assessore Bianchi: “Grande soddisfazione poiché ancora una volta raggiungiamo pienamente gli obiettivi fissati”
Tre giorni di seminari e workshop a Bologna su crescita e sviluppo, organizzati con EmiliaLab, la rete dei dipartimenti di Economia degli atenei emiliano-romagnoli
L'assessore Bianchi "Quando l’Europa ci dà delle risorse, sappiamo spenderle tutte e bene"
Dal progettista meccanico al tecnico del prodotto moda, i corsi sono programmati in tutta la regione, da Piacenza a Rimini
80 milioni di euro dalla Regione per alloggi, borse di studio, contributi e borse internazionali
Bianchi: “Investiamo in diritto allo studio, necessario per far crescere il Paese”
Documento firmato da Regione, parti sociali, enti locali, università e terzo settore. Bianchi: «Posti di lavoro stabili e tutelati per attrarre i giovani nel nostro territorio»