Fondi europei, la Regione in onda su Rai3 e RaiPlay

A Presa Diretta un servizio sulla gestione esemplare di Por Fesr e Por Fse in Emilia-Romagna

L'utilizzo dei Fondi europei in Italia e le risorse del Recovery Fund sono al centro dello speciale della trasmissione Presa Diretta, andata in onda lunedì 15 febbraio 2021 alle 21.20 su Rai3 e in streaming su RaiPlay.

Per spiegare cosa vuol dire programmare la spesa dei Fondi europei, la trasmissione prende in esame alcune regioni italiane, tra cui l'Emilia-Romagna, dove la gestione esemplare di queste risorse fa la differenza.

Per illustrare la programmazione e gestione delle risorse sul nostro territorio, sono stati coinvolti rappresentanti dell'istituzione regionale e beneficiari di progetti finanziati nell'ambito dei Programmi operativi.

ultima modifica 2021-02-16T12:52:38+02:00