We NEET EU, selezioni aperte per stage in Spagna e Portogallo

Ultimi posti disponibili per ragazzi e ragazze dai 18 ai 29 anni che non studiano e non lavorano

Ultima chiamata per il progetto We NEET EU: ci sono ancora posti disponibili per giovani tra 18 e 29 anni, che non studiano e hanno difficoltà a entrare nel mondo del lavoro e vogliono cogliere l'opportunità di uno stage all'estero.

Di cosa si tratta? Un gruppo di 24 ragazzi e ragazze partirà, tra giugno e luglio 2024, per un’esperienza formativa in Spagna e Portogallo, in particolare a Siviglia e Lisbona. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili, quindi occorre affrettarsi!

We NEET EU è un progetto di innovazione sociale, finanziato dall’iniziativa europea ALMA, realizzato da Ifoa, ente di formazione accreditato dalla Regione Emilia-Romagna, in partenariato con Regione, Unioncamere, CSV Terre Estensi e Impact Hub. We NEET EU è stato lanciato in occasione di un evento realizzato il 7 marzo 2024 presso la Regione Emilia-Romagna.

Cosa offre We NEET EU?

• Supporto finanziario: costi di viaggio, alloggio e assicurazione
  • Supporto logistico: organizzazione del viaggio, identificazione dell’alloggio e delle aziende ospitanti, assistenza in loco per raggiungere l’azienda ospitante
  • Selezione delle aziende ospitanti per offrire le migliori opportunità di crescita personale e professionale