Dal 1° Gennaio 2022 cambia il ruolo degli Organismi Intermedi. Le indicazioni per i beneficiari sono pubblicate nella pagina dedicata al Sistema di gestione e controllo del Fondo sociale europeo: https://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/sito-fse/POR-2014-2020/gestione/gestione-e-controllo
Archivio
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno a partire da venerdì 24 dicembre 2021 al 31 dicembre 2021 compreso.
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di giovedì 16 dicembre.
Dal 6 al 10 dicembre potrebbero verificarsi rallentamenti nella presa in carico delle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@ e sifpaccessi@ per interventi straordinari di migrazione ad una nuova piattaforma di ticketing regionale. Ci scusiamo per il disagio
Per l’intera giornata di venerdì 03/12/2021 non sarà disponibile il sistema di ticketing regionale. Le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket. Le e-mail inviate nella giornata di venerdì verranno convertite in ticket al termine dell'intervento tecnico.
Dalle 16:30 alle 19:30 di martedì 19 ottobre è prevista una manutenzione al sistema di ticketing regionale. Per tutta la durata dell’intervento le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket.
I servizi di assistenza e-mail assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it e sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it non saranno attivi lunedì 4 ottobre 2021, in occasione della festività patronale di Bologna
Dal 01/10/2021 l’unica modalità di accesso a Sifer SA sarà tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)
I servizi di assistenza e-mail sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it non risponderanno da lunedì 9 a venerdì 20 agosto compresi. Buone vacanze!
Venerdì 9 luglio, a partire dalle 16:00, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per un intervento di manutenzione ai server. L'intervento dovrebbe richiedere circa 4 ore.
Oggi, giovedì 22 Aprile dalle 19:00 alle 20:00 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per un intervento di manutenzione straordinaria.
A seguito di un intervento di manutenzione straordinaria da parte del servizio ICT regionale, potrebbero verificarsi interruzioni di servizio tra le 18:30 e le 19:00 circa.
Dal 1 aprile all'8 aprile compresi non è garantita la risposta alle richieste di assistenza inviate all'indirizzo sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it.
Giovedì 25 Marzo tra le ore 17 e le ore 17:30 l’area sicurezza del Servizio ICT regionale eseguirà un intervento tecnico di upgrade dei nodi del firewall nel datacenter di Ferrara dove oggi è operativo SIFER. L’intervento determinerà una non raggiungibilità dei servizi Sifer da internet e dalla rete interna regionale.
A causa di un intervento tecnico di upgrade dei nodi del firewall nel datacenter regionale, gli applicativi SIFER (sia quelli a disposizione dei Soggetti Attuatori, sia quelli a disposizione della Pubblica Amministrazione), NON saranno raggiungibili dalle ore 17 alle 18 circa di mercoledì 17 febbraio p.v.
A far data dal 28 febbraio 2021 sarà attivata la nuova modalità di accesso a Sifer SA tramite credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale)
I servizi di assistenza e-mail sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it non saranno attivi a partire da giovedì 24 dicembre 2020 a martedì 5 gennaio 2021 compreso.
Giovedì 17 dicembre, dalle ore 20:00 alle ore 22:00 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per interventi di manutenzione straordinaria
I servizi di assistenza sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di lunedì 7 dicembre 2020
Il servizio di assistenza alle funzionalità di SIFER dedicato agli operatori della Pubblica Amministrazione, assistenzasiferpa@regione.emilia-romagna.it, non risponderà nella giornata di lunedì 7 dicembre 2020
Da lunedì 23 novembre 2020 l'indirizzo soggettigestori@ sarà sostituito dal nuovo indirizzo assistenzasoggettigestori@regione.emilia-romagna.it
I servizi di assistenza e-mail sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e soggettigestori@regione.emilia-romagna.it non risponderanno da lunedì 10 a venerdì 21 agosto compresi. Buone vacanze!
I servizi di assistenza e-mail sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e soggettigestori@regione.emilia-romagna.it non risponderanno nella giornata di lunedì 1 giugno 2020
Dal 25 maggio al 28 maggio compresi NON sarà possibile accedere a tutte le applicazioni SIFER PA e SA per manutenzione straordinaria della piattaforma
Venerdì 20 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 18:30 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per interventi di manutenzione straordinaria
I servizi di assistenza e-mail sifpaccessi@regione.emilia-romagna.it e soggettigestori@regione.emilia-romagna.it non saranno attivi a partire da lunedì 23 dicembre 2019 a venerdì 3 gennaio 2020 compreso.
Martedì 10 dicembre, dalle 17:30 alle ore 19:00 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per interventi di manutenzione straordinaria
Venerdì 22 novembre, dalle ore 15:00 alle ore 19:30 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per interventi di manutenzione straordinaria ai server del cloud formazione
Oggi, giovedì 24 ottobre, dalle 17:30 alle 19:00 circa, le funzionalità di SIFER SA e SIFER PA non saranno disponibili per un intervento di manutenzione straordinaria.