Fondo sociale europeo Plus

Operazioni cofinanziate dal Fondo per lo sviluppo e la coesione - FSC

Responsabilità di comunicazione dei beneficiari

Il Fondo per lo sviluppo e la coesione FSC è, insieme ai Fondi strutturali europei, lo strumento finanziario principale attraverso cui vengono attuate le politiche per lo sviluppo della coesione economica, sociale e territoriale.
A seguito dell’emergenza Covid-19, alcune operazioni - pur rientrando nella pianificazione del Programma operativo regionale Fse 2014-2020 - sono e saranno finanziate con il Fondo per lo sviluppo e la coesione.
I beneficiari dovranno pertanto utilizzare le misure di informazione e pubblicità previste dal FSC.

Per quanto riguarda il Sistema di Gestione e controllo - Sigeco, si rimanda alla pagina dedicata del sito Fondi europei della Regione.

Loghi

Attenzione
Si precisa che per le operazioni inizialmente finanziate dal Fondo sociale europeo e successivamente trasferite sul Fondo per lo sviluppo e la coesione, i beneficiari devono continuare a seguire le indicazioni su informazione e pubblicità relative al Fse.

ultima modifica 2021-08-06T17:29:39+02:00