Indicazioni per la realizzazione dei video
Il video - della lunghezza massima di 90 secondi - deve sinteticamente raccontare il progetto di ricerca, le ricadute positive sul percorso professionale e gli impatti che il progetto ha avuto o potrà avere nel contesto di riferimento.
Il video può essere realizzato sotto forma di racconto in prima persona, intervista, immagini, infografiche e animazioni.
Il prodotto dovrà essere realizzato in formato digitale (sono consentiti i seguenti formati: .mov, .avi, .wmv, .mp4, .mpg), in full HD formato 16:9 (1920x1080), utilizzando qualunque strumento di /registrazione: videocamera, telefono cellulare, webcam, ecc.
L’ultimo frame del video deve riportare la grafica della campagna 'QUI le idee diventano realtà' (242.1 KB), con i relativi loghi istituzionali.
Le immagini e l’eventuale base musicale devono essere libere da diritti d’autore.
Invio dei video
I video dovranno essere inviati, entro venerdì 31 maggio 2019, all’indirizzo e-mail formazionelavoro@regione.emilia-romagna.it con oggetto: “Racconta il tuo progetto di ricerca”, utilizzando i servizi disponibili gratuitamente sul web per l’invio di file di grandi dimensioni. Nella mail dovranno essere indicati i riferimenti del dottore di ricerca/dottorando: nome, cognome, mail di contatto.
Insieme al video dovrà essere inviata allo stesso indirizzo mail la liberatoria (24.01 KB) compilata e firmata dall'autore.
Informativa (393.35 KB) sul trattamento dei dati personali