Interventi di formazione informatica, linguistica e sulle competenze trasversali

Percorsi brevi rivolti a persone con disabilità occupate e non occupate

Per ogni provincia è stata approvata, con delibera di Giunta regionale n. 1758 del 30/11/2020, una proposta formativa articolata in corsi di formazione.

I corsi sono di breve durata e prevedono in esito il rilascio di un attestato di frequenza. Saranno realizzati in diverse sedi del territorio e, per ciascun corso, saranno attivate più edizioni presso gli enti di formazione che collaborano alla realizzazione delle attività.

È prevista un'indennità di frequenza e, se necessario per una piena partecipazione, servizio di tutoraggio, mediazione linguistica e/o lingua italiana dei segni.

Offerta formativa

pubblicato il 2020/12/01 14:53:05 GMT+1 ultima modifica 2020-12-01T14:53:05+01:00

Non hai trovato quello che cerchi ?