03/12/2021: fermo totale del sistema di ticketing

Per l’intera giornata di venerdì 03/12/2021 non sarà disponibile il sistema di ticketing regionale. Le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket. Le e-mail inviate nella giornata di venerdì verranno convertite in ticket al termine dell'intervento tecnico.

Vi preghiamo, quindi, di non ripetere l'invio e-mail della vostra richiesta di assistenza e vi informiamo che eventuali richieste di assistenza inviate venerdì verranno prese in esame a partire da lunedì 6.