19/10/2021: dalle 16:30 alle 19:30 intervento di manutenzione al sistema di ticketing regionale

Dalle 16:30 alle 19:30 di martedì 19 ottobre è prevista una manutenzione al sistema di ticketing regionale. Per tutta la durata dell’intervento le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket.

Le e-mail inviate in questa fascia oraria verranno convertite in ticket al termine dell'intervento tecnico.

Vi preghiamo, quindi, di non ripetere l'invio e-mail della vostra richiesta di assistenza e vi informiamo che le richieste di assistenza inviate dopo le 16:30 verranno prese in esame il giorno successivo.