Garanzia Giovani - DGR 985/2014

E' in linea la procedura per la presentazione delle candidature di cui agli allegati 3 e 4 della DGR 985/2014

Si informa che è disponibile su Sifer SA la nuova sezione “Piano regionale della Garanzia per i Giovani” per candidarsi sui bandi relativi alla DGR 985/2014 - allegati 3 e 4 “Candidature per individuazione dell’elenco dei soggetti per la certificazione delle competenze acquisite in esito a tirocini formativi o a progetti di servizio civile regionale”  e “Candidature per individuazione dell’elenco dei promotori di tirocini formativi di cui alla l.r. 17/2005 e s.m.i. per l’attuazione del piano regionale della garanzia per i giovani”.

L’accesso a tale sezione è consentito agli utenti che dispongono dell’apposito privilegio, assegnato dal legale rappresentante del Soggetto Attuatore. A tal fine, il legale rappresentante dovrà accedere con le proprie credenziali alla sezione Amministrazione utenti di Sifer SA, premere sul pulsante “Modifica” per ogni utente da abilitare e spuntare dall’elenco delle Applicazioni la voce “Garanzia Giovani”.

Si ricorda che per candidare azioni di cui agli allegati 1 e 2 è possibile utilizzare la procedura presente nella sezione “Bandi” di SIFER SA; per l’allegato 5 deve essere utilizzata la sezione “Catalogo voucher".

Per ricevere assistenza sugli aspetti tecnici  è possibile contattare l'abituale indirizzo di assistenza: SoggettiGestori@Regione.Emilia-Romagna.it