Salta al contenuto

Introduzione

In accordo col Servizio Formazione Professionale, sono state implementate nel sistema informativo della formazione, sezione bandi le seguenti modifiche:

Percorsi formativi per Operatore socio sanitario:

  • Potranno essere progettati soltanto scegliendo il percorso SRQ con relativa compilazione del progetto non corsuale SRFC (tipologia 60).
  • Nella sezione FR dell’applicativo di progettazione l’OSS non sarà più selezionabile dall’elenco dei profili regolamentati.

Percorsi formativi per Estetista:

Sono stati ridenominati in modo differenziato affinché i percorsi che rilasciano l’abilitazione alla professione siano distinguibili da quelli a qualifica:

  • "Estetista" sono i percorsi a qualifica di 1800 ore e dovranno essere progettati esclusivamente nella sezione SRQ con relativo progetto SRFC (tipologia 60).
  • "Estetista (300 – 600 ore)" sono i percorsi abilitanti e dovranno essere progettati nella sezione FR.

Ultimo aggiornamento: 09-09-2022, 09:48