Tutte le notizie

6-10 dicembre: rallentamenti del servizio di assistenza

Dal 6 al 10 dicembre potrebbero verificarsi rallentamenti nella presa in carico delle richieste di assistenza inviate alle e-mail assistenzasoggettigestori@ e sifpaccessi@ per interventi straordinari di migrazione ad una nuova piattaforma di ticketing regionale. Ci scusiamo per il disagio
06/12/2021

03/12/2021: fermo totale del sistema di ticketing

Per l’intera giornata di venerdì 03/12/2021 non sarà disponibile il sistema di ticketing regionale. Le segnalazioni e-mail inviate alle caselle di assistenza Assistenzasoggettigestori@ e Sifpaccessi@ non saranno immediatamente convertite in ticket e non verranno inviate le consuete notifiche di creazione ticket. Le e-mail inviate nella giornata di venerdì verranno convertite in ticket al termine dell'intervento tecnico.
30/11/2021

Azioni sul documento

pubblicato il 2011/12/09 14:02:00 GMT+2 ultima modifica 2020-12-03T17:11:08+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina